Ricerca nel sito
La Chiocciola - Il Giornalino del C.S.R.
Kikki Village//Sicily Resort for all
Sito ufficiale AIAS nazionale
La nostra brochure
Segui il Consorzio Siciliano di Riabilitazione su Facebook
Le bomboniere solidali del C.S.R.
Nuova guida alle agevolazioni fiscali per i disabili aggiornata a Giugno 2010
Homepage
C.S.R.

logo_05_scuro_vert.jpgIl Consorzio Siciliano di Riabilitazione è la più grossa realtà nel settore della riabilitazione in Sicilia. E’ presente nell’Isola con 19 centri di riabilitazione, che forniscono assistenza ai disabili di ogni età, modulando le prestazioni riabilitative in base alle singole esigenze degli Assistiti.

Le attività svolte dal Consorzio sono totalmente gratuite per gli utenti. L’Ente infatti eroga assistenza in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e, in alcuni casi, con le amministrazioni locali. Ciò rappresenta un’ulteriore garanzia per gli Assistiti: tutte le strutture del C.S.R. infatti sono accreditate dall’assessorato alla Sanità della Regione Sicilia ed erogano le prestazioni riabilitative in convenzione con le Aziende Sanitarie Provinciali (ASP) di competenza sulla base di criteri ben definiti a livello regionale.

Da oltre 40 anni il C.S.R. si occupa di migliorare la qualità della vita delle persone disabili e delle loro famiglie, offrendo le migliori prestazioni riabilitative, affidando gli Assistiti alle cure di personale altamente qualificato, motivato e costantemente aggiornato, accompagnando i disabili e i loro cari in tutte le fasi della vita, aiutando i disabili ad ottenere i massimi risultati anche nella loro vita sociale, nell’ambito degli studi e del lavoro.

C.S.R. - Consorzio Siciliano di Riabilitazione s.c.a r.l.
Via Don Minzoni, 13 - 95123 Catania
Tel . 095 / 83.11.000 - info@csraias.it - www.csraias.it
P.iva 01241040870 Cod.Fisc. 93000110879

Copyrightę 2008 - info@csraias.it