Il Presidente Sergio Lo Trovato tra i dipendenti del Csr di Catania
L’ambulatorio del Csr di Catania, in cui hanno sede anche gli uffici del servizio domiciliare, è da sempre un punto di riferimento importante per una vasta utenza proveniente da molti quartieri del capoluogo etneo. Mercoledì 29 ottobre il Presidente del Consorzio Sergio Lo Trovato anche per questo ci ha tenuto molto ad incontrare gli operatori che prestano servizio nella struttura di via Vincenzo Casagrandi, sede “storica” del Consorzio ma che tra alcuni mesi verrà sostituita da una nuova bella struttura in via Don Minzoni.
E’ stato un incontro affettuoso e cordiale, quello tra il Presidente e gli operatori del Csr di Catania. “Qui sono cresciuto, qui ho vissuto molti anni della mia infanzia e anche per questo sono particolarmente legato a questo Centro di riabilitazione” ha esordito Sergio Lo Trovato, che anche in questa occasione ha ascoltato le richieste dei lavoratori, i suggerimenti per migliorare le attività e i servizi per i tanti disabili assistiti. Servizi utili per una vasta utenza di persone disabili, che tra pochi mesi potranno usufruire di un nuovissime Centro di riabilitazione: è già in corso di edificazione infatti la nuova struttura riabilitativa che il Csr sta realizzando a Catania, in via Don Minzoni nel quartiere di San Giovanni Galermo.
“Io voglio essere al servizio di chi opera in prima linea con i disabili, a cominciare proprio dai terapisti, da chi sta nei box di terapia” ha sottolineato il Presidente del Consorzio, che durante l’incontro ha anche annunciato una imminente riunione con i Direttori Sanitari di tutti i Centri Csr della Sicilia, per valutare le iniziative da intraprendere per rendere ancora più efficienti le terapie e le attività riabilitative in favore dei disabili.