I ragazzi del Csr di Marsala all’Opera di Birgi: emozioni indimenticabili

La pioggia non li ha scoraggiati, il vento forte che soffiava su Marsala non ha intaccato minimamente la voglia di stare insieme. E’ stata una giornata davvero emozionante e intensa quella vissuta giovedì 21 maggio da un nutrito gruppo del Csr-Aias di Marsala: oltre cinquanta tra Assistiti del settore residenziale ed operatori del centro riabilitativo di Contrada San Silvestro infatti hanno trascorso tutta la mattinata nel Santuario Nostra Signora di Fatima di Birgi.

I nostri ragazzi e le nostre ragazze, assieme agli operatori, hanno portato dentro al Santuario la loro carica di allegria e positività e sono stati accolti con amore e gioia dai preti del Santuario e dalle suore Serve del Cuore Immacolato di Maria. Dopo un breve momento di preghiera, le suore hanno animato un divertente momento di gioco, canti e balli, al quale è seguito un pranzo comune offerto dal Csr.

E anche se non è stato possibile trascorrere la mattinata all’aperto, negli splendidi spazi del Santuario, la giornata è stata veramente bella, ricca di emozioni spirituali e di momenti di aggregazione e condivisione indimenticabili.

Skip to content