L’Arcivescovo di Catania, Mons. Gristina, in visita al Csr

Giovedì 1 dicembre, a Mezzogiorno, una visita attesa e gradita nel Centro socio-riabilitativo Csr di Catania, in via Don Minzoni.

Assistiti, familiari e operatori del Csr di San Giovanni Galermo hanno infatti accolto l’Arcivescovo Mons. Salvatore Gristina, una visita pastorale particolarmente gradita, nella nostra struttura inaugurata di recente. 

E’ stato un momento molto intenso per tutti noi. L’Arcivescovo Gristina ha incontrato gli Assistiti, soprattutto i piccoli che frequentano l’Ambulatorio, i loro familiari e gli operatori del Csr. A lui il Direttore sanitario, dott. Egidio Recupero, ha spiegato le attività del Consorzio in favore di tante persone disabili. L’Arcivescovo ha rivolto a noi un pensiero affettuoso e una benedizione, cogliendo l’occasione per augurare a tutti i presenti un Santo Natale.

A lui è stata consegnata una lettera di ringraziamento, un presepio fatto di pasta dai nostri ragazzi e alcuni pensieri espressi con il sistema di simboli SymWriter di Comunicazione Aumentativa Alternativa. 

Skip to content