Per i ragazzi di Trapani divertenti scampagnate al boschetto

Il Consorzio Siciliano di Riabilitazione di Paceco con l’arrivo dell’estate ha voluto dare il benvenuto ai ragazzi e alle ragazze che frequentano i Centri di riabilitazione della provincia di Trapani, organizzando dei momenti ludico-ricreativi. Dove? Nello splendido boschetto adiacente al Centro di riabilitazione, una vera e propria oasi di pace e di frescura anche nelle giornate più calde.

Gli Assistiti dei Centri Csr della provincia si alterneranno durante l’estate, trascorrendo giornate in compagnia e condividendo giochi, lo stare insieme immersi nella natura, tanti colori e i sapori della brace. Delle belle giornate per stare in compagnia, anche con il Direttore generale del Csr Francesco Lo Trovato, che ha pranzato e si è divertito insieme a loro.

Il 27 giugno è stata la volta degli Assistiti del Csr di Salemi, il 3 luglio dei ragazzi e delle ragazze di Marsala, il prossimo turno di scampagnata si terrà invece il 13 luglio per gli Assistiti del Centro di riabilitazione di Alcamo. A presto con nuovissimi appuntamenti!

 

Skip to content