Al Csr di Mazara del Vallo donato un sanificatore per i box di terapia

L’azienda veronese “Home Global Technology” ha donato un sanificatore professionale al Csr-Aias di Mazara del Vallo. L’innovativo purificatore verrà utilizzato nell’aula adibita alle sedute di terapia per i bambini. “Zefiro Ultra”, questo il nome dello strumento, si avvale di una tecnologia innovativa capace di sanificare l’aria nell’ambiente, attraverso l’utilizzo di un sistema combinato di filtrazione molecolare a quattro stadi per un ambiente privo di polveri e particelle nocive. 

Il purificatore d’aria è riconosciuto come “dispositivo medico di classe 1” e permette di garantire che la sanificazione sia Covid Free Tested. Ad esso si aggiungono inoltre anche numerosi altri benefici: sanificazione continua dei locali anche in presenza di persone, eliminazione di virus, batteri, muffe, spore ed acari, odori, polveri sottili e grossolane, pollini, microparticelle, formaldeide, nessuna emissione di ozono e nessun rifiuto nocivo, basso consumo energetico e bassi costi di manutenzione.

La consegna è avvenuta ieri nei locali del nostro Centro di riabilitazione di Mazara del Vallo, alla presenza di Cristian Vicentini, fondatore dell’azienda veronese, Peppe Patti, componente del team che si occupa del commerciale in Sicilia Occidentale, dei medici e degli operatori del Csr.

fonte: www.castelvetranoselinunte.it
Info sull’azienda qui: www.homeglobaltechnology.it

Skip to content