Avviso Pubblicazione graduatorie

Slide 1

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE

Sono state pubblicate sul sito dell’Ente Titolare e sui siti degli Enti di Accoglienza le graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio Civile Universale afferenti al Programma d’intervento “A.I.A.S. PER IL TERRITORIO”.

 

Le graduatorie diventeranno definitive solo dopo la verifica e l’approvazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

 

In ottemperanza alla normativa vigente sull’anonimizzazione dei dati dei candidati e come comunicato in sede di colloquio, gli elenchi pubblicati contengono per ogni candidato solo il codice identificativo, ossia il numero indicato rintracciabile in alto a sinistra nella copia della domanda in possesso di ogni candidato (riferimento domanda).

 

L’avvio dei progetti è previsto per il 27 giugno 2023.

 

Nota bene. al fine di coprire i posti ancora scoperti, tutti candidati risultati “idonei non selezionati” verranno a breve convocati per procedere alla copertura di suddetti posti. La convocazione, che verrà effettuata tramite pubblicazione di successivo Avviso sul sito dell’Ente avrà valore di notifica e la mancata presentazione nell’orario e nella  modalità comunicata verrà considerata rinuncia.

Skip to content